Mntre guardo il sole

RIT: ora mentre guardo il sole, so che che ha visto due persone trovarsi, amarsi e superare ogni difficolta, vivere giorni distanti sentendosi a metà
nati sotto questo sole,guardiamolo sentendone il calore sapendo che la nostra storia non ha paragone, legati per sempre dalla forza immensa della passione
 
ora è tardi, qua fa freddo e fuori piove, penso alla mia vita, sempre in salita e piena di prove, deciso ad affrontarle senza sapere come
tra le tante, la piu grande averti distante,come quando non posso abbracciarti e resto steso nel letto ad immaginarti
stremato dalla tua mancanza fino all’osso ma quando ti riabbraccero sara per tutte le volte che ora non posso
e mentre scrivo ricordo, certi bei ricordi che mi portano un sorriso in volto
ringrazio dio e su quel giorno, poche parole, tu eri li che scendevi le scale illuminata da un raggio di sole
quindi ringrazio te che mi hai scongelato il cuore, senza impormi di doverti amare perche sei tu che me l’hai fatto provare
con il tuo sorriso fuori dal normale,unico e speciale
 
RIT: ora mentre guardo il sole, so che che ha visto due persone trovarsi, amarsi e superare ogni difficolta, vivere giorni distanti sentendosi a metà
nati sotto questo sole,guardiamolo sentendone il calore con l’impressione che la nostra storia non abbia paragone, legati per sempre dalla forza immensa della passione
 
ora è tardi, qua fa freddo e fuori piove, lo sai che mi manchi anche se non ci sentiamo per due ore
ma tranquilla io ti penso in continuazione,senza parole in spiaggia di notte
note in sottofondo, sullo sfondo luna rossa all’orizzonte, la situazione
ti bacio e ti dico la mia impressione:tra tutte le coppie noi siamo la migliore
e sul pianore imbarazzati da noi stessi,giri in macchina immensi,l’esame poi l’estate con il caldo e il suo profumo nei venti
dolce domanda dietro i merli, prima sogni spenti, poi di colpo tutto come in un sogno
che poco dopo è diventato il mio mondo e mi sento apposto con le idee per non perdere il mio posto
essere felici insieme l’obiettivo preposto, poi in acqua baci di passione tenendoci stretti, guardiamo il sole
asciugandoci in spiaggia sempre più onesti, unici per l’altro e unii interessi, quindi quando dal toccarti mi manca un passo
quei tre metri sono cosi piccoli, perche noi stiamo troppo piu in alto, e guardando le stelle da castel di lama, la felicita e al ritorno il tuo dolce profumo sulla strada, poche curve e gia lamancanza mi dilania, ma ci rivedremo all’indomani mia cara, e se non ci vediamo tu cercami alla fonte
guardando l’orizzonte, ricordandoti sempre che quello che ci lega non è un’illusione ma l’assurda forza dell’amore
 
RIT: ora mentre guardo il sole, so che che ha visto due persone trovarsi, amarsi e superare ogni difficolta, vivere giorni distanti sentendosi a metà
nati sotto questo sole,guardiamolo sentendone il calore con l’impressione che la nostra storia non abbia paragone, legati per sempre dalla forza immensa della passione
 
ora è tardi, pero c’e’ il sole, mi fa impazzire il tuo odore,quel primo bacio e il suo sapore, quella panchina che ora porta il nostro nome
mentre il tuo l’ho scritto a fuoco nel mio cuore,con il cuore a mille rivivendo ogni ricordo, pomeriggi interi a guardare il paesaggio da quel posto,
dove per paura mi è costato molto, dirti mi sa tanto che di te ora mi sto innamorando, mala felicita che mi hai dato quando l’hai ripetuto sussurrando
è proprio vero che non ha prezzo,e alla nostra adeso ci siamo in mezzo, quindi viviamola senza rimpianti, i pinti delle collinette
guardarci neglio occhi con gli occhi stanchi, momenti magici,te lo dico chiaro se non lo immagini, la voglia persiste e grido al cielo
grazie di esistere, e mani nelle mani, realizzeremo i nostri piani, pronto a percorrere la salaria anche domani,all’infinito
nell’infinito scrivero me piu te per far capire a tutti cos’è
cos’è l’amore, in due parole, il sentimento che mi fa battere il cuore quando sento il tuo profumo nell’aria
innamorato perso della mia ragazza
Chiara
ma ora è tardi quindi chiudo ti mando i soliti tre baci come saluto
 
 
 
 
solita vecchia vita,solita vecchia strada,soliti vecchi pulman…ma va là no che non m’annoio…si studia duro si tira avanti…sitira a campà…che bello sta per tornare la primavera vera e l’estate…voglia di mareeeeeeeeee….domenicaaaaaaaaa e mi sentooooo bene….domeeeeenicaaaaaaa e andiamo al mareeeeeeeeee…vabbebasta
 
ghedappa:trippy,cicci,buddah,cotolè,prociuttina,piccolina,amore…nzomma spina…(chiprende il pulman con me delle 2 diretto a SPINA??è un paese pure asd la sposetta ma è coi importante???mha)cri che parla su msn di tattiche nico e marco che bo…la loro societa di serenate,la spettabilissima serenate SPA..sorellì(e riccardo),vedem mpo s ie la facem a fa s’aperitivo…i patetici dell’ap1 e la triade del medesimo…lu toy de fratem,le amiche di spina…e la gelateria delle rose(aperta anche la domenicaalle 3 wow)….per poiarrivare a middiol(‘)over cheha permesso la registrazione la rana li presente utrello pazzarello(ma il megafono che fine ha fatto)scipi:)(co lucre che carini^.^…ale lo sai quanto tiso grato pe ogni parola che hai detto asd)zio edo,eddy,plura(il nome anticonvento) comevolete voi e la sshhhpesetta nova il mod e i suoi assidui frequentatori pollon gloglo fracagn e valevalevale minchia se vle quanto vale aahaahaah no non quei minolli mala mia amica vale flaviuzza uzza uzza e uzza uzza ancora
da pg è tutto arrivederci….e…
commentate stronzyyy
 
ps:per la canzone chiedetemela e ve la mando
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mntre guardo il sole

  1. Flavia ha detto:

    fla a te la primavera ti fa male..ahahaha..ti fa uno strano effetto guarda che razza di interventi fai..cooooomunque..con quessa canzone ti ci sei impallato direi..ed è anche giusto..furia bella ;)..vabbè su..da pg è tutto hai detto,qua,da ascoli idem..solita vecchia vita..solita vecchia strada soliti vecchi pullman pure x me..asd..ciao fla..;)

  2. flavio ha detto:

    mi sono sentito molto un inviato del telegionale in quel da pg è tutto arrivederci…asdasdasd

Lascia un commento